Sweet Years

RICHIEDI
INFORMAZIONI



Sweet Years azienda di moda giovane con sede a Milano che, grazie alla presenza di Paolo Maldini e Bobo Vieri, ha operato in Italia una intelligente strategia di “testimonial in prima persona” supportata da importanti azioni di product placement e brand stretching che le hanno consentito una veloce crescita.

www.sweetyears.it
AZIENDA:
GO OLD' 50 SRL
(Milano)

  • WEB DESIGN

Case History - Web Design

RICHIESTA

La volontà del cliente era di avere un sito capace di rendere conto del mondo Sweet Years, delle diverse attività, ma senza che queste creassero dispersione nell’utente.

SOLUZIONE

A differenza del trend ricorrente nei siti competitor, T.Immagine ha deciso di proporre un vero e proprio portale verticale (vortal) dedicato al mondo Sweet Years. L’idea è di creare un contenitore univoco capace di veicolare correttamente i vari settori di attività del marchio.
Una chiarezza e una divisione di spazi rigorosa per evitare dispersione e al contempo cura delle animazioni, soluzioni creative, idee e social networking per impattare il target e rinforzare la filosofia del brand.

VANTAGGI

Un sito rigoroso che consente di veicolare correttamente ogni divisione, senza rinunciare al target giovane e giovanile. E allo stesso tempo pagine in grado di distinguersi dai competitors trasformandosi nel primo vortal della moda italiano. Inoltre il non ricorrere per le voci di menu alla tecnologia flash dà una serie di vantaggi per il web marketing in particolare per il SEO.