CASE HISTORY
TIMMAGINE
"NESSUN VINCITORE CREDE AL CASO." F.NIETZSCHE
Macri Italia è l’azienda leader nella produzione di macchine curvatubi. Con sede a Brescia, opera in tutto il mondo ed esporta il 70% della produzione, realizzata totalmente in Italia.
L’azienda Macri è presente in diverse fiere del proprio settore, sia italiane sia estere. La necessità principale è stata quella di comunicare in modo differente con strumenti di impatto per interessare i visitatori/potenziali clienti.
Oltre alla realizzazione dei classici roll up e brochure, la soluzione di Timmagine per soddisfare le richieste di Macri è stata la fornitura di monitor 3D. Più precisamente si tratta della tecnologia WOWvx, ovvero monitor 3D che non necessitano di occhialini speciali. Per questa caratteristica sono particolarmente indicati per eventi e manifestazioni.
L’unicità dello strumento, legato alla qualità delle immagini, ha permesso a Macri di ottenere l’attenzione di numerose persone. I monitor 3D WOWvx si è rivelato un polo di attrazione per i visitatori delle fiere e uno strumento efficace per l’alto coinvolgimento da parte del pubblico interessato alle proposte di Macri.