Case History - Packaging

RICHIEDI
INFORMAZIONI
Il pack è l’interfaccia del prodotto, il primo elemento che il consumatore vede. Svolge da sempre un ruolo fondamentale tanto da essere considerato l’elemento del marketing mix più suscettibile ai trend della società.
Aquilone

Il pack è diventato un media, uno strumento di vendita e di posizionamento.

continua
Pastificio Gaetarelli

Il restyling packaging per un efficace riposizionamento del brand.

continua
Muhà

Creare un packaging e un'identità visiva che esalti il posizionamento del brand.

continua
Trismoka

Come trasformare il prodotto stesso in un media di comunicazione verso i clienti dei clienti.

continua
Aquilone

Il pack è diventato un media, uno strumento di vendita e di posizionamento.

continua
Pastificio Gaetarelli

Il restyling packaging per un efficace riposizionamento del brand.

continua
Muhà

Creare un packaging e un'identità visiva che esalti il posizionamento del brand.

continua
Trismoka

Come trasformare il prodotto stesso in un media di comunicazione verso i clienti dei clienti.

continua