CASE HISTORY
TIMMAGINE
"NESSUN VINCITORE CREDE AL CASO." F.NIETZSCHE
Muhà è un brand del Gruppo Motta che racchiude linee, gamme e prodotti di profumambienti "unici per ovunque".
Muha era un prodotto, un profumambiente “unico per ovunque”, ora è un brand per il quale sono state pensate linee, gamme e prodotti. L’evoluzione del profumambiente. Era necessario creare creare un’identità visiva senza tener conto di un mondo e di un mood acquisito e definito.
Timmagine ha applicato tutti i criteri di marketing: dall’analisi, al target, agli obiettivi senza snaturare quanto il prodotto/brand aveva già acquisito in termini di accoglienza da parte del mercato di riferimento.
Per il Gruppo Motta, titolare del brand Muhà, Timmagine ha realizzato un packaging che esalta il posizionamento, naming di linea e di prodotto, descrizione dei prodotti e organizzazione in linee e gamme, espositori da banco, flyer e cataloghi, materiale per la fiera. Ne è nato un brand che ha al suo interno linee coerenti tra loro con family feeling evidente ma distinte per le loro peculiarità.