CASE HISTORY
TIMMAGINE
"NESSUN VINCITORE CREDE AL CASO." F.NIETZSCHE
Trismoka è una torrefazione di Paratico con oltre 40 anni di storia. La loro missione è diffondere la cultura del buon espresso, attraverso la selezione e la distribuzione delle migliori qualità di caffè per bar, ma anche grazie alla formazione e all’assistenza dei baristi, per rendere ogni caffè una piccola opera d’arte.
Trovare il modo migliore per raccontare la continua ricerca artistica e di esperienze sensoriali prodotte nei bar, dove il barista non è anche consumatore e il consumatore non è un critico esperto.
Trasformare il prodotto stesso in un media di comunicazione verso i clienti dei clienti. Questo è l’obiettivo che ci ha portato alla realizzazione dei nuovi packaging "I Monorigine" e "Selections". Non solo confezioni per il barista, ma veri e propri complementi d’arredo per il locale. Reali strumenti di brand positioning verso il consumatore finale.
Le nuove confezioni esposte all’interno dei punti vendita hanno permesso di creare un importante impatto visivo attraverso i colori utilizzati. Il risultato ottenuto è una palette di colori che racconta tutta la creatività di Trismoka ed offre al consumatore un’esperienza da gustare con gli occhi e con il palato.