CASE HISTORY
TIMMAGINE
"NESSUN VINCITORE CREDE AL CASO." F.NIETZSCHE
Marchio italiano di calzature donna prodotto e commercializzato dall'omonima cooperativa che riunisce oltre 150 negozi in tutta Italia.
La cooperativa milanese si è rivolta a Timmagine per un progetto di e-commerce finalizzato a semplificare l'accesso alle proprie collezioni e a rispondere alle richieste del mercato che chiede un'esperienza d'acquisto omni-channel.
Timmagine ha sviluppato un e-shop ibrido che ricopre il ruolo anche di corporate web site, raccontando il brand e garantendo visibilità a tutta la rete di negozi affiliati. Per lavorare in sinergia con i punti vendita tradizionali, è stata inoltre lanciata una campagna promo che offre ai web shopper un buono sconto da spendere in negozio.
Gli utenti che oggi navigano su Kammi.it possono vivere una vera shopping experience a cavallo tra on ed offline e concludere i propri acquisti in pochi click, grazie ad una navigazione user-friendly sottoposta a monitoraggio e miglioramento continuo.