CASE HISTORY
TIMMAGINE
"NESSUN VINCITORE CREDE AL CASO." F.NIETZSCHE
PLUS, azienda di Mantova che gestisce la produzione e la distribuzione dei marchi di calzetteria Omero e IBICI.
Promozione dell’e-commerce CollantShop (non realizzato da Timmagine) sul mercato italiano di riferimento, generandola massima visibilità spontanea su piattaforme web tradizionali e social network per ottimizzare gli investimenti.
Timmagine ha pianificato due principali progetti. Anzitutto una campagna di digital PR verso le fashon blogger, organizzando una presentazione della collezione che le invitasse a creare nuovi outfit e a condividerli sul blog e le piattaforme di riferimento. In secondo luogo, per supportare la visibilità generata dalla campagna anche nel post-attività, sono stati aperti i profili social Facebook, Chicisimo e Pinterest e organizzata una campagna di annunci Facebook Ads per incrementare i fan.
L’attività ha dato risultati oltre le aspettative sia in termini di visibilità che di quantità. Oltre alla mole di materiale pubblicato, più di 100 articoli, il valore aggiunto è stato dato dalla positività dei contenuti pubblicati oltre che dall’engagement più che soddisfacente.