CASE HISTORY
TIMMAGINE
"NESSUN VINCITORE CREDE AL CASO." F.NIETZSCHE
Gregorj è uno studio di consulenti in proprietà intellettuale nato nel 1882 a Milano. La sede milanese è cresciuta nel tempo e attualmente vanta oltre 30 dipendenti, oltre a numerose importanti referenze nazionali e internazionali.
La richiesta principale dello studio Gregorj è stata la definizione di tutta la comunicazione societaria, partendo dal brand per poter poi arrivare nel mondo online con basi solide e un posizionamento corretto.
Timmagine ha lavorato da subito sulla storicità dello studio cercando di risaltarne il prestigio, l’autorevolezza e le capacità, che nel corso degli anni ha saputo dimostrare. A livello di marketing strategico è stato effettuato un grande lavoro di riposizionamento che ha coinvolto tutti gli strumenti dell’identità visiva, partendo da logo e payoff. Inoltre sono stati considerati diversi interventi anche lato web, con l’obiettivo di puntare al target di riferimento mediante una strategia aggressiva.
Lo studio approfondito della situazione aziendale e del mercato nella fase iniziale del progetto, ha permesso di poter applicare una strategia comune e ben definita a tutti gli strumenti utilizzati per la comunicazione e promozione di Gregorj.