Case history » Marketing strategico » Techne strategia

TECHNE

RICHIEDI
INFORMAZIONI


La filosofia di TECHNE è fondata su una meticolosa cura del dettaglio, anche del più piccolo. Certo non potrebbe essere altrimenti in un’azienda specializzata in metrologia, la scienza della misurazione.

AZIENDA:
TECHNE (Brescia)

  • MARKETING STRATEGICO

Case History - Marketing Strategico

RICHIESTA

TECHNE ha voluto trasporre la cura del dettaglio che mette nel suo lavoro nella propria comunicazione. L'esigenza era quella di incrementare la brand awareness e l'autorevolezza del marchio TECHNE nel settore della metrologia ricostruendo la comunicazione aziendale a 360°: dal logo alla brochure, dal sito web all'allestimento della sede fisica.

SOLUZIONE

Timmagine ha iniziato a lavorare progettando il nuovo logo, il payoff, l'intera linea coordinata e la brochure. Tutti gli strumenti sono di forte impatto visivo perché giocano sulla personalità del colore nero: una scelta ideale per chi non si vergogna di emergere. Di seguito Timmagine ha curato anche l'allestimento della sede fisica dell'azienda. Parallelamente all'off-line, Timmagine ha sviluppato un sito web con una struttura responsive e ottimizzazione SEO, supportata da attività di PPC Google AdWords.

VANTAGGI

TECHNE oggi si affaccia sul mercato con una nuova immagine, dove nessun dettaglio è stato lasciato al caso. Strumenti offline e online completamente integrati, frutto di studio e affiatato lavoro cliente - agenzia. Una collaborazione che proseguirà anche nei prossimi mesi con nuovi progetti. Oggi TECHNE ha i numeri giusti per raggiungere gli obiettivi che si era prefissata.