Competenze » Comunicazione off line

Comunicazione offline

RICHIEDI
INFORMAZIONI

Definire cosa dire è complicato. Ma capire come dire cosa lo è ancor di più. Ma troppe volte il “dove” viene trascurato, dimenticandoci che “il mezzo è il messaggio”. Ed è il media che scegliamo a definire chi siamo.

Comunicazione offline

Nell’era 2.0 non si comunica solo via web. Campagne advertising, eventi e materiale punto vendita sono e rimangono strumenti dicomunicazione offline con un proprio peso specifico all’interno dei piani di marketing delle aziende. Per capire quali azioni siano più efficaci rispetto agli obiettivi preposti, Timmagine si occupa di studiare piani di comunicazione offline strategica, che partono dal “cosa” per lavorare sul “come”.

Web volant, scripta manent.



Visual identity

La tua azienda comunica. Sempre

continua
Adv e creatività

Un’idea è il mezzo. Non il fine

continua
Ufficio stampa

Fa’ che siano anche gli altri a parlare di te

continua
Fiere ed eventi

Crea l’occasione per far vivere il tuo mondo

continua
Packaging

Il packaging per il consumatore è il prodotto

continua
Materiale P.O.P.

Contro l’abbandono dei prodotti nel punto vendita

continua
Visual identity

La tua azienda comunica. Sempre

continua
Adv e creatività

Un’idea è il mezzo. Non il fine

continua
Ufficio stampa

Fa’ che siano anche gli altri a parlare di te

continua
Fiere ed eventi

Crea l’occasione per far vivere il tuo mondo

continua
Packaging

Il packaging per il consumatore è il prodotto

continua
Materiale P.O.P.

Contro l’abbandono dei prodotti nel punto vendita

continua