News Timmagine

Timmagine cerca account executive 2020-05-28
Timmagine, agenzia di marketing e comunicazione di riferimento nel panorama bresciano con sede operativa a Salò (Brescia) sul lago di Garda cerca un account executive.
continua

Trismoka: l'arte di vivere parte da una tazzina 2020-05-07

Il nuovo spot realizzato in collaborazione con Trismoka interamente da remoto in versione smartworking, ha l'obiettivo di lanciare un messaggio di speranza a tutte le persone.


continua

News Comunicazione

Timmagine omaggia Brescia Leonessa d'Italia. 15/06/2020
Un video emozionale, un atto d’amore verso una città abituata a lottare,
e che non si fermerà mai
continua

Il Rebranding: 5 casi nel 2019 22/01/2020

L’immagine di un’azienda non è eterna, non rimane immutata nel tempo… le aziende devono essere in grado di capire il momento giusto per apportare le modifiche perché i mercati, i consumatori, i concorrenti e gli stessi prodotti sono protagonisti di un’evoluzione continua.

Partendo dall’idea che fare branding significa attuare delle azioni che portano i consumatori a un’esperienza particolare, a un’emozione o un’idea il rebranding ha lo scopo di rafforzare tutto ciò.

Il rebranding è un’azione di marketing con l’obiettivo di riposizionare un brand già esistente, attraverso la costruzione di un nuovo marchio o di una nuova immagine aziendale. Si tratta di un vero e proprio processo strategico.

È una tipologia di attività poco nota, ma necessaria nel lungo periodo, soprattutto se si parla di grandi aziende. Nel corso dello scorso anno abbiamo assistito al rebranding di importanti marchi come Zara, Slack, Volkswagen, Facebook e Warner Bros.


continua