News » Timmagine » Dicembre 2012 » Autodromo franciacorta

Autodromo di Franciacorta punta sul web

21/12/2012

Migliorare la presenza sul web, aumentare la visibilità nei motori di ricerca ed offrire all’utente una nuova user experience all’insegna del coinvolgimento 2.0. Questi gli obiettivi per il primo semestre 2013 che AUTODROMO DI FRANCIACORTA ha scelto di condividere con TIMMAGINE che svilupperà nei prossimi mesi un progetto di web marketing completo.

Punto di partenza: il sito internet. AUTODROMO DI FRANCIACORTA è una realtà completa nel panorama di riferimento – è un circuito auto e moto, una scuola di guida sicura e veloce, nonché location di eventi – che necessita di omunicare in modo personalizzato ed efficace a diversi pubblici. Obiettivo del nuovo progetto sarà quindi trasformare il sito internet da vetrina di servizi a portale informativo, capace di coinvolgere e di guidare privati, scuderie, appassionati, case automobilistiche ed aziende verso le sezioni web a loro dedicate.

Ma non è tutto. Parte integrante del progetto è anche un’attività di Search Engine Optimization ed uno studio finalizzato a coinvolgere l’utente nel calendario di eventi e di iniziative che caratterizzano l’offerta del circuito.