Hype, il marchio di occhiali della società MOA Ottica si è affidato a Timmagine per la nuova campagna pubblicitaria del brand che si posiziona nel segmento del design democratico.
Ne è nato uno spot, della durata di 15 secondi, pianificato sulle reti Mediaset.
La campagna, che partirà Domenica 30 Novembre ha come protagonista Gongolo, il nano ormai diventato l’icona di Hype. Co-protagonista una ironica Biancaneve, interpretata da Francesca Veronica Sanzari, attrice emergente con già diverse esperienze nel cinema tra cui il block buster “Benvenuti al Sud” e nella pubblicità.
Dietro la camera: un team completo composto da Leonardo Pelo (direttore creativo), Francesco Glavina (regista), Andrea Cominoli (direttore della fotografia), Stefano Bertoldi (macchinista elettricista), Luca Monaco (assistente), Roberto Falda (account).
La storia-non storia ha la volontà di far esplodere il testimonial in senso letterale sovvertendo i canoni tradizionali della comunicazione televisiva e della comunicazione degli accessori moda.
Coerentemente con un obiettivo di brand awareness nei confronti di un target trasversale, al di sopra dei trend, Timmagine ha scelto un formato breve e la pianificazione su tv generalista.