Perché adesso fai parte di una rete di franchising esclusiva e unica.
Leader del mercato immobiliare a Parma e in continua espansione.
Dove professionalità e risultati sono di casa.
Benvenuto in Grandi Agenzie.
Le parole di un video sono la trasposizione di un concetto e di uno storytelling che deve sapere costruire attenzione ed interessare chi lo vedrà. L'ultimo spot realizzato da Timmagine si rivolge a potenziali imprenditori interessati ad entrare nella rete franchising immobiliare di Grandi Agenzie.
Lo spot è nato con l’intento di raccontare il punto di forza di questa azienda: la formazione ed un sistema/ metodo di lavoro rigoroso, che garantisce i risultati con i numeri ed una performance dimostrabile. L’immobiliare Grandi Agenzie di Parma accompagna i clienti in cerca di un’abitazione o che devono vendere casa in un percorso che li soddisfi pienamente. Adotta un comportamento consulenziale corretto e rispettoso delle esigenze dei clienti ed è cresciuta così grazie ad una reputazione e successo riconosciuti. Il suo punto di forza è la formazione ed l’avere cercato ed individuato un sistema o metodo di lavoro rigoroso.
Grandi Agenzie sta facendo crescere una rete di filiali in franchising, condividendo il metodo e lo spot “Golf” è nato per raccontare con un parallelismo legato al mondo sportivo, la preparazione, la precisione, gli strumenti giusti e le tecniche per potere raggiungere un risultato e fare “centro”. La preparazione è uno dei concetti chiave del film ed è solo grazie ad una profonda preparazione che si raggiungono risultati eccellenti. Le immagini in slow motion, sottolineano ogni singolo gesto e la cura dell’attore che in questo caso, è Andrea Maestroni, un campione nazionale in questo sport nel “centrare” l’obiettivo. La scena finale della stretta di mano fra il vero titolare di grandi agenzie e l’attore sancisce che solo chi condivide valori di crescita ed eccellenza è il partner ideale di Grandi Agenzie.
Il filmato è stato girato presso il Club del Golf Garda Golf e la partecipazione entusiasta di questo campione che ha prestato la sua immagine e sapere alla realizzazione dello spot.