Il file‐sharing in cloud facile e veloce - l'unico finalmente sicuro - ha affidato a Timmagine lo studio della strategia digitale. BooleBox è infatti un software innovativo lanciato sul mercato internazionale da Boole Server, provider italiano che nei mesi scorsi ha lavorato in stretta sinergia con il nostro reparto strategico, creativo e di web marketing per definire la nuova brand identity e l'approccio di comunicazione più efficace. Un lavoro che ha portato con sè un'importante sfida: rendere semplice e facilmente fruibile - anche ad un utente business, non tecnico - i benefit tangibili di una vera cifratura militare che può proteggere dati e file sensibili dell'azienda.

Il nuovo sito internet (primo step di un capillare communication mix) è online da alcuni giorni all'indirizzo www.boolebox.it. SEO-friendly e responsive, lo strumento nasce e si sviluppa con l'obiettivo non solo di renere positiva l'esperienza di navigazione, ma anche di convertire le visite in contatti ed iscrizioni alla prova gratuita.
Fondamentale nel piano web marketing condiviso con il cliente è e sarà ora l'attività di posizionamento nei motori e di content marketing: la prouzione di contenuti d'interesse per il target, da veicolare attraverso blog, social e newsletter, sarà infatti al centro del piano di sviluppo nei prossimi mesi.