La società di consulenza fondata da
Giuliano Noci - tra i massimi esperti di marketing in Italia, nonchè Professore Ordinario al
Politecnico di Milano - ha affidato a Timmagine il compito di interpretare le nuove esigenze di comunicazione sullo scenario web. Un progetto 2.0 per il nostro reparto digital, che ha aveva già realizzato negli anni scorsi il precedente sito internet di
Nutcracker.

L'evoluzione della comunicazione digitale ha infatti imposto nuove regole che dovevano trovare risposta nell'offerta di contenuti online della società. A partire dall'attenzione al mobile: dimensione sino a qualche anno fa ancora poco sviluppata, ma che oggi ha assunto una rilevanza strategica che rende indispensabile un'architettura dell'informazione digitale responsive. Una vera priorità per offrire un'esperienza di navigazione positiva ad un segmento di utenza in continua crescita.
Il
nuovo sito internet - online da alcuni giorni all'indirizzo di sempre
www.nutcracker.it - propone così un'immagine ed un'offerta di contenuti completamente rinnovata. Il layout prevede un'adattamento automatico dei contenuti in base al dispositivo di fruizione, secondo le ultime regole di web design, ed un nuovo spazio di aggiornamento in tempo reale, dove
contributi social e media arricchiscono di continue novità il servizio consulenziale di Nutcracker.