News » Timmagine » Maggio 2016 » Sitcom kammi

Meno male che c'è Kammi: la nuova sitcom di Timmagine

26/05/2016
"L’attenzione degli utenti sul web sembra essere destinata a dividersi tra video e social network" dichiarava un articolo di Wired del settembre scorso. Niente di più vero. Un recente studio Audiweb (gennaio 2016) ha messo infatti in luce come social network e video raccolgano il consenso del 65 e del 61% della popolazione italiana nella fascia d'età under 34. Percentuali che testimoniano l'importanza dei video nell'ambito di un'efficace strategia di social media marketing.

Timmagine cura da tempo il piano social di Kammi, marchio italiano di calzature donna, sviluppando un'attività continuativa e strutturata che ha portato ad un importante incremento di fan e brand awareness presso il target online. Si inserisce in questo scenario anche l'ultimo progetto: "Meno Male che c'è Kammi". Una web sit com a puntate che racconta, in pochi secondi, le situazioni ironiche in cui la protagonista trova conforto nella propria passione per le scarpe. I primi due episodi della serie (online anche sul canale Youtube di Kammi) sono oggetto di una campagna di social advertising, contribuendo così alla diffusione del brand con un linguaggio non convenzionale, ma affine alla personalità del brand.