Timmagine ha scelto l’importanza del colore per la Campagna Breco
29/09/2016
Breco è una storica e consolidata realtà che distribuisce vernici per l’edilizia, la falegnameria, l’industria. Nasce, insieme alla nuova divisione Home Decor, l’esigenza di ribadire un posizionamento premium, da esperto e consulente. Timmagine realizza così per Breco la campagna - multisoggetto e multimedia - I colori Contano.
E i colori fanno la differenza. Babbo Natale può essere vestito di nero? Di fronte a un toro, indossare una maglietta rossa piuttosto che gialla è ininfluente? No. Come non è uguale affidarsi a chi è competente e a chi non lo è.
Affidarsi a Breco significa scegliere il saper fare, l’affiancamento, la consulenza, in sintesi il SERVIZIO. Far leva sul colore ha consentito di capitalizzare tutta la competenza e la storicità del marchio nel mercato delle vernici.La campagna è on air da Settembre a Gennaio su stampa, radio, tv e web. Il concept è stato declinato in video spot da 15” per la tv e per il web, script radio da 15”, campagna stampa e campagna Social.