In questi giorni Milano ha ospitato oltre 2000 esperti in materia di proprietà intellettuale, che si sono dati appuntamento nella Capitale del design e della moda, per il congresso mondiale organizzato dalla più autorevole associazione di riferimento nel settore. Per i consulenti italiani AIPPI 2016 è stato un evento quanto mai strategico per rafforzare i rapporti con partner e clienti internazionali.
Da tempo Timmagine cura la comunicazione di uno tra i più storici studi di consulenza in proprietà intellettuale, attivo dal 1882 in questo mercato per proteggere i diritti di brand prestigiosi come Coca Cola, Virgin e General Electric. Un incarico che ha portato il nostro team creativo a ideare, in stretta sinergia con la direzione dello studio
Gregorj, un evento serale che potesse intrattenere una lista selezionata di ospiti in un'atmosfera intima ed informale. La serata all'Hotel Milano Scala ha portato così un centinaio di professionisti da tutto il mondo su una delle terrazze panoramiche più belle della città, per un aperitivo che favorisse il confronto e la crescita di nuove idee. Quest'ultimo è stato infatti il tema dell'evento - che ha guidato tutta la comunicazione, dagli inviti al cadeau: una matita che se piantata germoglia - coerentemente con il posizionamento peculiare dello studio e con la location scelta per l'occasione, molto sensibile al green e nota per il suo celebre orto in terrazza, ricco di erbe aromatiche, fiori e frutta.