Home /
Portfolio dei Lavori Timmagine /
TALE PADRE, TALE FIGLIO
CENTRALE DEL LATTE DI BRESCIA
CENTRALE DEL LATTE DI BRESCIA
CENTRALE DEL LATTE DI BRESCIA
CENTRALE DEL LATTE DI BRESCIA

TALE PADRE, TALE FIGLIO

Immagine

LA CAMPAGNA

Obiettivo di Centrale del Latte di Brescia è promuovere una completa linea di prodotti ad Alta Digeribilità.

Una gamma di referenze senza lattosio, avente un target trasversale (circa il 30% della popolazione): intolleranti al lattosio (e loro famigliari), persone che si suppongono tali e consumatori di prodotti free from.
Il messaggio chiave - che unisce tutti gli strumenti della campagna - è forte e chiaro: i prodotti senza lattosio di Centrale del Latte di Brescia sono buoni quanto quelli tradizionali. Una USP distintiva, tradotta in un concept creativo che gioca sul concetto di famiglia. I prodotti si evolvono, per rispondere alle nuove esigenze di mercato, ma restano fedeli al gusto di sempre.

TALE PADRE, TALE FIGLIO
TALE PADRE, TALE FIGLIO
TALE PADRE, TALE FIGLIO
TALE PADRE, TALE FIGLIO

DECLINAZIONE VIDEO

La famiglia è il soggetto protagonista del nuovo spot, in onda su emittenti locali.

Al centro dello sketch, un figlio adolescente, distrattamente indifferente a tutto - anche alla scelta del latte. Perché quando il gusto è lo stesso, scegliere non serve.

SPOT ALTA DIGERIBILITÁ

DECLINAZIONE STAMPA

Per la stampa abbiamo ideato una campagna multi soggetto, composta da 7 creatività: dedicate ai principali prodotti della linea Alta Digeribilità. 

Protagonisti di ogni soggetto, il prodotto originale e il suo derivato: presentati come parenti. Padre e figlio, mamma e figlia, nonno e nipote, fratelli, sorelle gemelle, etc. Prodotti che hanno qualcosa di comune nel DNA: il gusto. Accanto ad adv su riviste di settore, la multi soggetto è stata utilizzata per affissioni OOH.

Immagine

ALTRI CANALI

Tra gli altri atterraggi previsti dal media plan, i canali social. 

Oltre a declinazioni grafiche della multi soggetto, ci siamo avvalsi di contenuti UGC - ovvero contenuti unici, creati dagli stessi utenti. Giocati sulla difficoltà di distinguere il prodotto normale, da quello ad Alta Digeribilità.

BACKSTAGE SPOT ALTA DIGERIBILITÁ

Top