BRAND REPOSITIONING
COSA FACCIAMO PER DALL’ERA VALERIO
Partendo da un lavoro strategico di riposizionamento, abbiamo firmato il restyling di tutti gli strumenti di comunicazione off e online della storica azienda bresciana.
Dal 2024 è nostra anche la gestione dei canali Instagram, Facebook e Linkedin.
UN NUOVO POSIZIONAMENTO
Dall’Era Valerio è una solida realtà manufatturiera lombarda, leader nella produzione di componenti personalizzati in ottone.
Il nostro lavoro di brand repositioning nasce dall’esigenza di trasmettere al target che l’azienda non si limita alla produzione di componenti in ottone, ma fornisce un servizio completo e personalizzato, dal co-design del prodotto allo stoccaggio in magazzino. Da questa riflessione nasce il nuovo posizionamento del marchio, sintetizzato nel claim Leading together: Dall’Era Valerio non è solo lo specialista dei dadi in ottone, ma un partner competente, capace di guidare il cliente verso il raggiungimento dei propri obiettivi.
COMPANY PROFILE E IMMAGINE COORDINATA
In occasione di AHR Expo Chicago, la principale fiera mondiale del settore HVAC, Dall’Era Valerio ha presentato il nuovo company profile, progettato da noi, con scatti realizzati in collaborazione con Bruum Studio, il nostro studio fotografico interno.
Per l’occasione è stata rivisitata anche tutta la linea coordinata, dai biglietti da visita ai power point commerciali.
SITO E CANALI SOCIAL
Grafici e programmatori hanno lavorato fianco a fianco nella progettazione del nuovo sito www.dalleravalerio.it.
Il layout della piattaforma, disegnato ad hoc dai nostri web designer, è stato arricchito dagli scatti Bruum Studio, comprensivi di still life di prodotto, realizzati nella nostra sala pose.
Gli shooting fotografici non sono stati fondamentali solo nello sviluppo del nuovo sito web, ma anche nello studio del nuovo moodboard di comunicazione social. I canali Instagram, Facebook e Linkedin sono infatti popolati grazie agli scatti di Bruum Studio, fondamentali per trasmettere il valore e la complessità del mondo Dall’Era Valerio.
Case history
vedi tutti i lavori