QUANDO IL BRAND DIVENTA LIFESTYLE
BRAND REPOSITIONING
Dal 2017 abbiamo intrapreso un percorso di riposizionamento del brand Piscine Castiglione, mirato a elevarlo a marca premium e lifestyle.
Ovvero, marca che incarna valori e attitudini a cui aspira uno specifico - ed elitario - pubblico. La campagna Blue Carpet è il simbolo ufficiale di questa svolta narrativa: il prodotto, pur rimanendo centrale, viene mostrato vissuto, diventando simbolo di uno stile di vita esclusivo.
Per creare contenuti in linea con il posizionamento ricercato, abbiamo diretto creativamente uno shooting fotografico di lifestyle, realizzato da Bruum Studio (studio fotografico interno a Timmagine). A nostra cura lo scouting di location e modella, scelti per raccontare la piscina vissuta: ogni dettaglio - dall’outfit agli oggetti di scena - è stato studiato per ispirare il target di riferimento.
Gli scatti sono stati concepiti per garantire l’inserimento costante di contenuti lifestyle sui canali social del brand. Date le potenzialità della location e della modella coinvolta, sin dalla fase di pre-produzione, si sono studiate composizioni fotografiche dedicate ad atterraggi stampa.
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