UNA PROMESSA
RACCHIUSA IN
30 SECONDI
La pubblicità entra, senza permesso, ogni giorno nelle case di milioni di persone. Uno spazio privilegiato che può diventare strategico solo se racchiude in 30 secondi tutto ciò che serve: un concept di richiamo, un’idea memorabile, una promessa e il rispetto per il consumatore. Rispetto che si deve quando si arriva da qualcuno senza invito.
Il buon esito di una campagna advertising passa dunque da qui. Accanto alla definizione del media plan più giusto, occorre creare lo spot pubblicitario più efficace. Ponendo al centro l’obiettivo. Istituzionale o di prodotto, lo spot pubblicitario deve nascere da un’analisi strategica e svilupparsi attorno ad un piano tattico.
Per questo Timmagine dedica alla creazione di spot pubblicitari un team dedicato. Regista, direttore della fotografia, tecnico luci e audio, copywriter e art director sono figure interne che dialogano con il marketing strategico. Per costruire uno spot che emozioni, stupisca, faccia parlare di sé. Ma soprattutto comunichi. Davvero.